Consulenza psicologica online per italiani nei Paesi Bassi ( The Netherlands )
La consulenza psicologica online

Ciò che immediatamente rende diverso il colloquio psicologico vis à vis da quello online è l’assenza di condivisione dello spazio fisico da parte dei partecipanti, che si trovano invece a condividere uno spazio virtuale attraverso l’utilizzo di programmi come ad esempio Skype.

L’assenza di condivisione dello stesso spazio fisico non va in ogni caso ad interferire sulla qualità dell’incontro in quanto la videochiamata permette di poter guardare l’altro e comprendere le emozioni che emergono durante la seduta sia dall’ espressioni del viso e sia dal tono della voce, quindi il terapeuta e il paziente riescono ad instaurare in ogni caso una buona relazione.

Tra i vantaggi nell’usufruire di questa modalità di prestazione c’è sicuramente la comodità di effettuare la consulenza direttamente nel comfort della tua casa, tu quindi non sarai condizionato nell’organizzare i tempi di spostamento guadagnando del tempo nella tua giornata, in questa vita così frenetica che facciamo è sicuramente un valore aggiunto.

Inoltre questa modalità di prestazione è utile a chi viaggia molto e a chi vive all’estero e ha quindi bisogno di confrontarsi con un terapeuta nella sua madrelingua.

Indirizzo: Rijndijkstraat 90, 2313NM, Leiden, Paesi Bassi ( The Netherlands )

 Mobile:   +393296227131

                 +31633272811

 Email:     federicasilvagni@yahoo.it

©2019 by Psiche, Cuore e Relazione